Salve voelvo chiedere un'informazione riguardo alla pillola anticincezionale

venerdì ho avuto un rapporto non protetto ma mon completo.
venerdì e sabato ho preso la pillola correttamente mentre domenica ho dimenticato la pillola (la 5 pillola della prima settimana del nuovo blister) e l ho presa lunedì sera insieme a quella del giorno stesso.
oltre al rapporto di venerdì non ne ho avuti altri fino ad oggi.
sono molto in ansia nonostante abbia chiesto consiglio alla mia ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla.
non so cosa fare... posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , quindi non dovrebbero insorgere problemi da gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la pillola era la klaira comunque