Pillola con fuso orario

Buongiorno volevo chiedere un informazione riguardo l’orario in cui prendo la pillola.

Mi spiego tra qualche settimana devo partire per l’America io prendo la pillola novadiene alle 23:00 qui in Italia, lì in America a che ora la dovrei prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Essendoci all'incirca una differenza di - 6 ore di fuso orario , dovrebbe assumere la pillola intorno alle ore 17 (ora locale ), se il soggiorno durerà per molto tempo potrà lentamente ritardare l'assunzione , spostando sempre più l'assunzione verso le ore serali .
SALUTONI e buon viaggio .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI