Buonasera, vorrei un'informazione riguardante un'ipotetica gravidanza

Salve, due sabati fa ho avuto un rapporto non protetto ma dopo 3 giorni mi è arrivato il ciclo.
Mi è durato più del previsto e gli ultimi due giorni ho avuto delle macchioline rosa.
Sono molto preoccupata, non so se sia possibile essere rimasta incinta o meno... in tal caso, potrei essguire un test?
Sono passati 10 giorni dall'atto, mi risulterebbe se sono incinta o meno?

Spero in un vostro riscontro, sono molto agitata.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quando trascorrono almeno 15 giorni dal rapporto incriminato si può effettuare un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI