Consulto beta hgc

Salve dottori... ho bisogno di sapere se le beta che ho fatto a distanza di due giorni dal ritardo del ciclo sono buone... il risultato è di 686.
Il mio ginecologo mi ha detto che sono basse ma calcolando la data del concepimento credo vadano bene.
In passato ho avuto 3 aborti e quindi ho tanta paura.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., un singolo valore e’ poco significativo, le consiglio di ripetere l’ esame tra 7 giorni. Il valore dovrebbe raddoppiare ogni 2-3 giorni, in caso di normalità. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli