Fibrinogeno alto

Buonasera Dottori, sono una ragazza di 24 anni, incinta di 35 sett +5.

L'ultima visita dal mio ginecologo è il 19 agosto, quindi fra una settimana.

Solo che oggi ho avuto gli esiti degli esami e il Fibrinogeno risulta essere '752', in gravidanza so che è normale che sia alto, ma non dovrebbe superare i 700 mi hanno detto le infermiere che mi hanno consegnato gli esami.

Quindi volevo chiederle mi devo preoccupare?
Posso aspettare una settimana per dirglielo al medico, quindi direttamente alla visita, oppure devo contattarlo subito?

La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera
Nessun problema per il fibrinogeno, che in gravidanza aumenta fisiologicamente. Questo esame servirà eventualmente all’anestesita per Partoanalgesia che sarà visionato anche dal ginecologo curante, se vuole ulteriore conferma può postare il quesito nella sezione di ematologia. Tranquilla
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno