Son protetta dopo rapporto completo?

Buona sera avrei bisogno di un consulto.
Assumo la pillola klaira ormai da mesi dopo aver assunto per 3 anni yasminelle.

Una sera ebbi un rapporto completo col mio compagno, Al termine di ciò mi resi conto di aver dimenticato a prendere la pillola.
Una volta preso il blister mi resi conto che nei due giorni precedenti non avevo assunto la pillola anticoncezionale.
Quindi mi ritrovai con due pillole non assunte è una assunta a distanza di 5 ore.
Come dovrei comportarmi?
Una gravidanza non mi spaventa però vorrei capire cosa fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi ha detto:
quanto tempo è passato ?
Se accaduto nella prima , seconda o terza settimana?
Per questo non saprei se consigliarle la contraccezione post-coitale (ella One ) .
Deve essere più dettagliata nella domanda. SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI