Praticare coito più volte di fila senza pulirsi

Salve, ieri mi è capitato (solitamente non accade) di praticare il coito due volte di fila.
Il punto è che non mi sono pulito e la distanza tra i due coiti era di qualche minuto.
In entrambi i rapporti ho usato il preservativo.
Può darsi che il secondo preservativo (dato che non mi sono pulito, ma semplicemente ho aspettato qualche minuto) sia stato sporco di tracce di sperma e possa causare una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha indossato il preservativo sempre dal momento della penetrazione vaginale , nessun problema , se invece ha iniziato il rapporto e dopo ha indossato il preservativo (in particolare nel secondo rapporto ) , equivale alla pratica del "coito interrotto " con i suoi rischi di base legati alla goccia pre-eiaculatoria.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI