Rapporto sessuale

Salve, vorrei un'informazione su vari dubbi che mi stanno venendo mi spiego meglio...
4 giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni (coito interrotto) come abbiamo fatto sempre peró questa volta mentre lui usciva ho sentito una fonte di calore come se lui fosse arrivato un pó dentro di me e poi uscito...infatti tra le labbra c era sperma...
Sono un po' confusa, monitorando le mie perdite non ero nel periodo fertile...
Ma il punto ci può essere una possibile gravidanza??

PS: la pillola del giorno dopo mi è stata sconsigliata perchè già lo presa 4 mesi fà dato che ho l omocisteina.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Deve fare, se le mestruazioni non arrivano, una beta hcg su sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per avermi risposto :)