Sono incinta?

Salve, circa un mese fa ho avuto il mio primo rapporto con coito interrotto, successivamente ho avuto un’altro rapporto in uno dei miei giorni fertili, dove la possibilità di uscire incinta era elevata.

Dopo circa 7 giorni ho avuto delle perdite anomale somiglianti alle mestruazioni ma erano diverse, sono durate circa 8 giorni.

Dopo circa 26 giorni da queste perdite non sono ancora arrivate le mestruazioni, premetto che a me sono sempre state regolari.
È possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi , con il coito interrotto adottato come metodo contraccettivo, bisogna prendere sempre in considerazione la possibilità di una gravidanza indesiderata a causa della famigerata goccia pre-eiaculatoria che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali .
Quindi unico modo è quello di eseguire un test di gravidanza sicuro come il test di gravidanza su sangue da fare comodamente a casa tua già 7/8 giorni dopo il presunto concepimento (First to Know) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI