Ho bisogno di chiarimenti sulla pillola del giorno dopo e i successi effetti la pillola è norlevo

Buongiorno dottori, ho avuto le ultime mestruazioni dal 1 al 5 dicembre, il giorno 11 alle 18.00 un rapporto con coito interrotto all ultimo secondo ma siccome temevo di essere fertile il 12 dicembre alle 13 ho preso norlevo... All inizio non ho avuto nessun effetto collaterale ma da ieri, a distanza di 6 giorni dall assunzione della pillola ho cominciato ad avere dolori al basso ventre, classici da ciclo... E perdite non proprio piccolissime di sangue marrone e rosso... Il prossimo ciclo era previsto per il 30 dicembre, possibile che si sia tanto anticipato?
O si tratta di perdite dovute alla pillola che dureranno qualche giorno?
Grazie infinite in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Perdite dovute alla Norlevo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Le suddette perdite, scarse ma costanti, sono durate 9 giorni diminuendo gradualmente fino a che ieri si sono attestate del tutto per tutto il giorno. Oggi , due giorni prima della data prevista del ciclo (30/12)si sono nuovamente ripresentate.... Più scarse rispetto al solito ciclo ma cmq tali da dover utilizzare assorbente... Mi sembra di impazzire e ho paura che non si fermino più! Può essere il ciclo in anticipo...? Oppure è normale che vadano e vengano? Grazie infinite
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Faccia per sicurezza una beta hcg su sangue

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi potrebbero essere sintomo di una gravidanza??