Minipillola slinda

salve dottore, assumo la minipillola SLinda da un mese, a 10 giorni dalla prima assunzione abbiamo avuto il primo rapporto completo.
Preciso che sono sempre stata precisa nell'assunzione, ora sono alla terza pillola di placebo ma non ho ancora il ciclo.

Mi devo preoccupare?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con la pillola SLINDA (POPs, minipillola ) senza estrogeni può accadere che durante le 4 pillole placebo non compare il flusso mestruale.
Quindi è molto importante essere certi della corretta assunzione , che da sicurezza contraccettiva.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie per aver risposto alla mia domanda.
Per quanto riguarda la corretta assunzione,senza ombra di dubbio,ogni sera alle 20!!!!
grazie ancora,buon Natale