Pillola zoely ritardo

Salve, prendo regolarmente la pillola Zoely alle 3 del pomeriggio.

Oggi ho dimenticato di prendere la pillola, perché purtroppo sto passando un periodaccio.
L'ho ricordata verso le 22... Un ritardo di sette ore è grave?
Ho letto sul bugiardino che entro le 24 ore si può stare tranquilli e sereni.
Che mi fa capire di poter stare tranquilla anche sui rapporti precedenti e futuri... È così oppure ho capito male?... Grazie tante.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno può stare tranquilla.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno