Gentili dottori e possibile che io sia incinta dati i sintomi?

Salve a tutti, il 13 di questo mese mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma nonostante i dolori alla schiena e un po' di fastidio alla pancia ad oggi 15 dicembre ancora niente.

Il mese scorso ho avuto questo "rapporto" non protetto con il mio ragazzo il quale non è venuto dato che dopo un paio di minuti l'ho fermato dicendogli di mettersi il preservativo.

Pensate possa essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quando si parla di "coito interrotto " è impossibile dare certezze a causa della famigerata "goccia pre-eiaculatoria " .
Questo liquido pre-eiaculatorio non viene avvertito dal partner maschile, potrebbe contenere spermatozoi.
Iniziare il rapporto senza preservativo per poi utilizzarlo in un secondo momento equivale a un "coito interrotto".
Quindi deve attendere e eseguire un test di gravidanza (PURTROPPO !)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI