Dolore parte bassa della schiena e sento camminare in pancia

Buonasera e da un paio di giorni che sento movimenti in pancia associati ad oggi a un mal di stomaco... ho avuto ciclo il 27 gennaio cosa può essere?

ho molta paura ho sintomo di vomito anke... premetto che era tempo cerchiamo un bambino ma non mi sembra sia sintomo di gravidanza ad oggi ho fatto test ed era negativo... ho anke mal di spalla forte alla parte bassa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile darle una risposta certa , senza un controllo ginecologico , potrei elencare una serie di possibilità diagnostiche.
Le potrei consigliare un controllo ecografico .
Il test di gravidanza è precoce , se il flusso mestruale è comparso il 27 gennaio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sì ma qst mattina mi sono alzata con macché di sangue e non capisco cosa sia