Capoparto che non arriva

Salve, ho partorito il 14 Luglio e ho allattato solo un mese, ma il capoparto ancora non arriva, sono passati 4 mesi.

Ho assunto dostinex mezza compressa ogni 12 ore per 3 giorni, ma continuo ad avere latte.

Non so più cosa fare.

E’ possibile che la prolattina alta far ritardare l’arrivo delle mestruazioni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante eliminare il dubbio di una "possibile gravidanza " se non è stato adottato nessun metodo contraccettivo SICURO.
Il dosaggio di DOSTINEX è corretto , se dopo un test di gravidanza "cautelativo " si esclude la gravidanza , si può ripetere il ciclo di dostinex.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per avermi risposto,comunque non sono incinta,ho eseguito una visita un mese fa ed era tutto a posto.
Il ginecologo mi ha prescritto dufaston per indurre il ciclo,ma non l’ho preso perché vorrei che le mestruazioni mi arrivassero naturalmente senza stimolazioni.
Lei cosa ne pensa?Secondo lei perché non arrivano?E’ normale che dopo 4 mesi non sono ancora arrivate?