Ritardo ciclo

Salve, sono una ragazza di 24 anni.

In passato ho sempre avuto un ciclo irregolare, spesso dagli esami effettuati risultava prolattina alta che curvo con Dostinex, per un po' si regolarizzava per poi avere di nuovo dei ritardi anche di mesi.
Fino ad arrivare a 6 anni fa dove mi fu trovato ovaio micropolicistico, il mio ginecologo mi diede delle compresse di Inofolic Combi.
Da allora non ho mai più avuto problemi, ciclo sempre regolare. Ad aprile scorso però non mi è saltato ed è arrivato ieri.
Ma noto delle forti vampate che solitamente avverto solo nel pre ciclo per poco tempo e non così forti. E mi sento molto nervosa
Il mio ginecologo purtroppo è recentemente venuto a mancare e al momento mi sento abbastanza persa, essendo anche una persona abbastanza apprensiva vorrei rassicurazioni in attesa del nuovo dottore.
Cosa potrebbe essere?
È qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Penso sia il caso se vuole di vederci e stabilire le cause di questi sintomi.Se vuole mi chiami.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Solo oggi ho potuto vedere la sua risposta. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 5 giorni ma sembra che anche questo mese salterà. La ringrazio di cuore per la risposta. Come posso contattarla?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Telefonicamente al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212