Possibile gravidanza extrauterina o di unknown location

Salve,

Sono alla mia prima gravidanza e test di ovulazione ha confermato ovulazione al 29 settembre.

Il test di gravidanza è risultato positivo dal 7 di ottobre.
Ultimo ciclo iniziato il 14 settembre.

Il mio medico di base qui in UK mi ha riferito all’early pregnancy unit perché sono a rischio (adenomiosi, endometriosi e sopra i 35 anni) perché avevo dei crampi (nessuna perdita).

Ecografia il 12 ottobre (4 settimane) non ha mostrato nessuna evidenza di gravidanza (dentro o fuori utero)
Ecografia del 19 ottobre (come sopra)
Ecografia (privata oggi) come sopra.

Progesterone intorno ai 100 (altissimo)
Beta che si alzano ma non raddoppiano:
109 Mercoledi 13
178 venerdì 15- (+63%)
274 domenica 17 (+53%)
428 martedi 19 (+56%)
Ho un’altra ecografia martedì in ospedale per decidere il da farsi ma l’ecografista mi ha detto oggi di prepararmi che sicuramente è una gravidanza chimica (mancato impianto).

Quante speranze, se nessuna che invece sia una gravidanza vera che può andare a buon fine?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG non hanno un incremento fisiologico , adeguato .
La risposta definitiva l'avrà con il prossimo esame ecografico.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Significa quindi che non ci sono speranze?