Info gravidanza

Mia moglie è incinta alla settima settimana e mezzo erroneamente ha preso una compressa di spasmòmen somatico da 40 anziché una di spasmòmen ci possono essere problemi di qualche genere per il feto?

Il suo ginecologo dice che con una sola compressa non ci sono assolutamente problemi voleva altri pareri.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condivido la risposta del Collega, nessun problema con una sola compressa assunta, tranquilli.
IN BOCCA AL LUPO !
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rassicurazione.
Cordialmente