Pillola presa in anticipo di 12 ore

Buongiorno, prendo regolarmente la pillola Desorelle 30 da Ottobre 2020 ogni giorno tra le 19 e le 20.
Ieri sera l'ho presa intorno alle 21, questa mattina alle 7:30 accuso dolori mestruali e andando in bagno mi accorgo di avere delle perdite tra il marrone e il rosso, come se mi fosse venuto il ciclo.
Credendo di aver dimenticato la pillola di ieri sera corro a prenderla e assumo per sbaglio la pillola che avrei dovuto prendere stasera alle 19.
Ho assunto quindi la quinta pillola della terza settimana con 12 ore di anticipo.
Come mi comporto adesso?
Continuo a prendere le due restanti pillole alle 7:30 del mattino?
E poi dopo la pausa dei 7 giorni posso ricominciare a prenderla alle 19:30?

Inoltre, cosa può significare questa perdita a questo punto del blister?
Premetto di aver avuto rapporti non protetti negli scorsi due giorni.

Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto continui l'assunzione delle restanti pillole alle 7,30 , in seguito potrà ritornare agli orari soliti , nessun problema.
Buona contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda il ciclo che si è presentato oggi? Posso stare tranquilla? A cosa è dovuto così presto?
Grazie per la sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, il ciclo sta continuando, nonostante mi manca ancora la pillola di domani. Sono un po' preoccupata, cosa devo fare?
Grazie e buona giornata.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve saltare la pausa dei 7 giorni , inizierà immediatamente il blister successivo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI