Malessere generale?

Salve Dottori,
sono una ragazza di 17, quasi 18 anni e sto trascorrendo un anno all'estero in Irlanda (10 mesi).
Dopo qualche settimana dal mio arrivo ho iniziato a sentirmi strana: mal di pancia, mal di testa, nausea che ho tutt'ora, quasi costantemente.
Il 14 settembre (avevo le mestruazioni) sono finita in pronto soccorso perché non sono stata bene durante la notte (febbre, conati di vomito, nausea, brividi, mal di testa, dolori muscolari) ma tutto é risultato normale e si é risolto in pochi giorni.
Tuttavia, da quel momento, ho sempre nausea, mal di testa e mal di pancia (a volte).
Sono riandata dal dottore una settimana fa, ma tutto nella norma.
Per quanto riguarda le feci, queste sono ultimamente un po' morbide ma non troppo.

Cosa può essere?
L'addattamento ad un nuovo stile di vita?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Protrebbe essere un lieve passaggio del covid, che le hanno provocato quei sintomi in forma leggera. Io farei un tampone per covid. Se fosse negativo, allora non resta che pensare che un disadattamento ambientale.

Dr. Claudio Bosoni