Rapporto non protetto con eiaculazione

Salve il 28 agosto ho avuto un rapporto non protetto, e il mio ragazzo ha eiaculato, dopo poche ore mi arriva il ciclo, il 30 agosto assumo la pillola del giorno dopo (norvelo) per sicurezza, il ciclo mi dura 9 giorni con flusso leggero.
E passato un mese aspettavo il mio ciclo il 25 settembre, ho un ritardo di 3 giorni.
Sono preoccupata ho paura che la pillola non abbia fatto effetto... aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto è importante eseguire un test di gravidanza , anche se non penso ad una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,la cosa che mi preoccupa è il mio ciclo precedente che è durato 9 giorni..