Posso essere incinta

Buongiorno, ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione esterna il 29 settembre.
il 16 ottobre siccome il ciclo ha ritardato di un giorno ho eseguito un test di gravidanza digitale risultato negativo e in mattinata stessa ho cominciato ad avere perdite abbondanti durate 4 giorni.
Il 6 novembre ho avuto perdite marroni scuro e l 8 ho acquistato un altro test anch'esso negativo, il 9 sono arrivate perdite durate per tre giorni.
il mio sospetto è però che sia ad ottobre che questo mese avevo dolore al basso ventre e ai reni solo prima della mestruazione ma non durante, cosa che avveniva tutti i mesi.
Cosa devo pensare, è normale non avere dolori?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente è da escludere una gravidanza , se vuole essere certa può eseguire un dosaggio delle beta-HCG nel sangue.
I dolori potrebbero essere collegati alla quantità del flusso mestruale (presenza di coaguli ??) .
TRANQUILLA
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.Volevo precisare che i dolori da ciclo li avevo prima di avere il rapporto e avevo anche i coaugoli ma da quando ho avuto il rapporto in questi due mesi il ciclo è stato per nulla doloroso e i coaugoli non c erano più.Aggiungo che era molto tempo che nn avevo rapporti.grazie