Rapporto sessuale dopo la pillola del giorno dopo?

Buonasera, oggi pomeriggio ho assunto per la prima volta la pillola del giorno dopo (non la prendo abitualmente...ora si perché dovevo) volevo sapere se domani potevo fare l’amore con il mio ragazzo senza precauzioni
La pillola è ella one.

L’ho assunta perché non eravamo sicuri della eiaculazione avvenuta fuori o dentro la vagina.

Urgente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non le garantisco l'effetto contraccettivo ( indicazione "off label ") .
Lo scopo di questa pillola è quello di spostare il picco ovulatorio , non di bloccare l'ovulazione, quindi un rapporto successivo potrebbe non essere coperto dal punto di vista contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI