Pillola e formicolii

Salve, ho 33 anni ed è da un paio di giorni che sto assumendo per la prima volta la pillola effimia, dopo aver fatto i vari controlli del caso.
Ma mi sto rendendo conto che già dalla prima assunzione ho dei formicolii ai piedi e meno accentuati anche alle mani.
Può essere che è una fase transitoria affinché il corpo si abitui o devo parlarne con la mia ginecologa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere nell'anamnesi familiare eventi di alterazione della coagulazione, se non c'è sovrappeso , se si fumano più di 10 sigarette al di, se si soffre di cefalea con aura , al di fuori di questi problemi si tratta di eventi temporanei.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI