Dolore al ventre

Buonasera.
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto, subito dopo ho avvertito un mal di pancia al livello del ventre, poi é calmato ed é diventato una sorta di fastidio.
Da qualche giorno avverto questo fastidio quando mi muovo o anche premendo sul ventre con le mani.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza riscontro di un controllo ginecologico è quasi impossibile emettere una diagnosi , potrei pensare ad un dolore vescicale ( cistalgia) da probabile cistite (?) ma è soltanto una supposizione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI