Si può rischiare così? Dottori rispondetemi, siamo in panico

Salve, volevo raccontarvi un episodio perché sono in preda all'ansia: qualche giorno fa mi sono masturbato ma dopo ho dovuto immediatamente lasciare il bagno non sciacquandomi o al limite plausibilmente asciugandomi con un'asciugamano per pochi istanti.
Ho paura che però toccando la maniglia di una porta sia potuto restare del liquido seminale rimasto magari dapprima su un dito e che possano esserci rischi in quanto poi toccata subito dopo anche da una altra donna in casa la quale è poi andata in bagno e ho il timore che quest'ultima, pulendosi ad esempio dopo aver urinato o altro, possa aver usato carta igienica tramite le dita che hanno toccato in precedenza quella maniglia e che possano esserci pericoli di gravidanza, é una situazione rischiosa?
Perfavore rispondetemi, grazie.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Molto improbabile

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo aggiungere che la donna che ha toccato quella maniglia ha 55 anni e ha un ciclo che le viene ormai ogni 3/4 mesi, aggiunge qualcosa questa informazione alla risposta precedente? Grazie