Parere pillola

Buonasera, oggi ho avuto una visita ginecologica come controllo e ho dovuto cambiare pillola, perchè negli ultimi due mesi, ho avuto problemi di spotting fuori ciclo.
Prima prendevo yaz, ora mi è stata prescritta pillola drovelis, volevo un parere di questa pillola dato che ho provato a guardare e non ne parla nessuno.
Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa è una nuova combinazione in commercio in ITALIA , per questo non ne ha sentito parlare, è una combinazione innovativa perchè è presente l'ESTETROLO un nuovo estrogeno , per la precisione è un estrogeno endogeno nativo di origine fetale e quindi con minor impatto metabolico. Le pillole estro-progestiniche evolvono in senso positivo a vantaggio delle utenti delle pillole.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI