Gonfiore arrossamento parte destra del prepuzio

Buonasera... appena arrivato a casa da lavoro sono andato in bagno e li ho visto questo gonfiore con un po di arrossamento nella parte esterna destra del prepuzio... entro in doccia e col contatto dell acqua sentivo bruciore... uscito dalla doccia prendo il telefono e con lo zoom vedo 2 tagliettini sempre in quella zona lì... cosa può essere?
Grazie a chi risponderà!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Può trattarsi di una infiammazione/infezione da controllare attraverso visita specialistica, nel frattempo mantenga una buona igiene intima e in caso di rapporti sex usi il profilattico.
Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it