Sensazione di bruciore e successivo arrossamento sulla vena dorsale superficiale del pene

Salve
Durante l'ultimo rapporto sessuale ho avvertito un bruciore sulla vena dorsale superficiale e successivo arrossamento sulla parte superiore della stessa.
I due sintomi da ieri permangono.

Chiedo cortesemente chiarimenti e consigli in merito.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
si tratta di fenomeni "flebitici" dovuti allo sfregamento dell'asta in erezione durante la attività sessuale
crema antinfiammatoria e riposo per una settimana
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org