Domanda su norlevo

Salve, avrei bisogno di un consulto.
Ho avuto un rapporto non protetto in data 19/11 alle ore 10 del mattino.
Durante il rapporto la penetrazione è avvenuta senza protezione ma il coito si è verificato esternamente.
Circa 24 ore dopo ho assunto il norlevo, per paura della presenza di spermatozoi nel liquido preseminale.
Considerando che ho avuto le mestruazioni (ciclo regolare di 30 giorni) in data 1/11 (quindi l'ovulazione sarebbe dovuta avvenire intorno al 15/11) e che il norlevo mi ha causato soltanto lieve spossatezza ma NON si è verificato lo Spotting di cui tutti parlano, quanto devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' difficile la possibilità di insorgenza di una gravidanza all'età di 89 anni .
In ogni caso l'ovulazione non compare d'obbligo al 14 /15 giorno del ciclo , questo periodo è molto variabile e influenzato da molti fattori.
Con l'assunzione del NORLEVO i sintomo sono variabili , la comparsa dello spotting non è obbligatoria e non è segno di efficacai della contraccezione post-coitale,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In realtà ho 18 anni,non 89 ,scusi. Grazie per la risposta