Filler e pillola anticoncezionale

Salve vorrei sapere se il filler alle labbra (senza aghi o con aghi), interferisce con la pillola anticoncezionale e il suo potere contraccettivo?
Inoltre ho fatto di recente la laminazione alle ciglia e volevo sapere se in qualche modo possa aver interferito, tipo la colla o qualche prodotto...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza con l'azione contraccettiva della pillola. Nessuna di queste pratiche interferisce
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI