Rapporto orale e liquido seminale

Salve, lo so che la mia domanda può sembrare sciocca ma sono super ipocondriaca e quindi attendo con ansia una risposta.
Il 14 esimo giorno di ciclo (ero super fertile me ne sono accorta dal muco cervicale e dal fatto che avevo un elevato aumento del desiderio sessuale) ho eseguito un rapporto orale al mio ragazzo.
Dopo aver eiaculato io avevo parte di sperma anche sulle mani e sono andata a lavarle.
Dopo averle lavate mi sono messa un dito nella vagina per controllare il muco.
Recentemente ho avuto un infezione perciò ho preso l’abitudine di controllare se ho perdite strane.
Non è che quale residuo di sperma possa essermi rimasto sul dito che poi dopo ho infilato in vagina?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata. IMPOSSIBILE
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI