Ovulazione

Salve
Martedì scorso (11pm)
Ho fatto un eco di controllo e la
Dottoressa ha visto che un follicolo da lì a qualche gg sarebbe scoppiato

Dopo 6 giorni ho eseguito stick Lh e me L ha segnato positivo...
La mia domanda è: è normale che il picco d Lh sia arrivato dopo 6 giorni che la
Dottoressa ha visto che stava per scoppiare?
?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La determinazione del LH è più precisa della previsione eseguita ecograficamente.
La Collega in base alle misure del follicolo dominante ha espresso una possibile ovulazione , non una ovulazione certa.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto
Quindi può avvenire ovulazione anche dopouna settimana dal follicolo dominante Visto dalla dottoressa ?penso che fosse di 16 mm