Ovulazione

Buona sera

Al 11 pm ho
Avuto muco abbondante e anche giorno successivo...
Dall ecografia stava x scoppiare un follicolo secondo la
Dottoressa

Ora sono a 16 pm
E da quei giorni mi si è fermato muco... ma nn ho segno di post ovulazione.
Che ho di solito come dolore subito al seno
Potrei già aver ovulato senza dolore al
Seno questa volta?
?
O potrei ancora ovulare?
Premetto che la
Mia ovulazione avviene sempre circa al 18-19 pm
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non esiste una sintomatologia standard del periodo ovulatorio : ci sono donne che ovulano senza alcun sintomo ed altre con sintomatologia dolorosa , a prescindere dalla presenza o meno del muco cervicale chiaro e trasparente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI