Anticoncezionale orale e antibiotico

Salve, giovedì 14 ottobre data una brutta influenza ho cominciato a prendere l'antibiotico amoxicillina, lo stesso giorno ho assunto la mia ultima pillola del blister e sono andata in pausa, il 17 ho preso l'ultima compressa di antibiotico e il 19 mi è venuto il ciclo come di consueto, venerdì 22 ho cominciato il nuovo blister e sabato 23 dopo appena due compresse ho avuto un rapporto non protetto... detto ciò prendo Naomi da ormai 4 anni incessantemente, è possibile che ci sia una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Poco probabile

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212