Eccessiva fatica durante il sesso

Salve a tutti, premetto che non so se sia la sezione giusta (andrologia), nel caso abbia sbagliato ditemi pure e ripeterò il topic nella giusta specializzazione.

Ho 25 anni, e da quasi un anno sono felicemente fidanzato.
Ho rapporti con la mia ragazza poco frequentemente in quanto io sto in Italia e lei all’estero, però quando ci vediamo questi avvengono regolarmente.
Premettendo che non ho fatica nell’avere un’erezione, né ad eccitarmi, non soffro di eiaculazione precoce e che facciamo sesso solo con profilattico, la problematica è la seguente: faccio fatica a fare sesso.
Intendo fatica fisica.
Dopo cinque minuti sono già stanco, non riesco più a spingere, sento la fatica e sopratutto dolore alle gambe e alla schiena, e dopo che arrivo all’orgasmo, quasi non riesco ad alzarmi dal letto dalla spossatezza.
Sono un arbitro in Eccellenza, quindi corro e sono allenato (per chi non lo sapesse, se in Ecc non ti alleni non puoi arbitrare), e come ho detto sono giovane, eppure mi sembra di essere un 70enne, con tutto il rispetto.
Cosa potrebbe mai essere?
Un andrologo, o altro specialista, potrebbe risolvere il problema con una visita?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giancarlo Morrone Endocrinologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 27 2
Buongiorno. Da quello che lei riferisce non vi sono problemi sessuali ed essendo un giovane sportivo, neppure problemi cardiovascolari o di altra natura, importanti.
Le consiglio di parlarne innanzitutto con il suo medico di medicina generale che, facendole fare una serie di analisi del sangue, potrà escludere una serie di patologie e indirizzarla così in maniera corretta.

Dr. Giancarlo Morrone