Sesso senza preservativo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Vorrei porre una domanda sul sesso.
Io e la mia ragazza facciamo sesso con preservativo (sia orale che penetrazione) da 7 mesi e stavamo pensando se farlo o meno con preservativo.
Ovviamente però è risaputo che fare sesso senza preservativo comporta dei rischi e questo non lo vogliamo sottovalutare.
Vorrei quidni chiedere se ha senso fare dei test pr leminari per le mst per capire se corriamo il rischio di ricevere mst e nel caso non le abbiamo mst, fare sesso senza preservativo e nel caso ci sono dei test per le mst, quali sarebbero i test da fare.

Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la paura di MST non viene superata dall'uso del profilattico se si hanno rapporti sempre e solo con la propria donna che potrebbe fare le indagini di rito
coodiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org