Sesso non protetto, urgente!

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto con eiaculazione esterna (il rapporto si è concluso con la masturbazione).
Abbiamo avuto il rapporto nel 28 giorno del ciclo (lei ha cicli irregolari, che si aggirano più o meno sui 33 giorni).
Ora lei ha un ritardo di un giorno, a volte prova nausea e in questo periodo ha sbalzi d'umore...è suggestione/sindrome premestruale, oppure c'è un rischio concreto di gravidanza?

Se può servire era il primo rapporto della giornata e eiaculazione precedente è avvenuta ore prima e accompagnata da molte urinate.

Il primo giorno di ciclo è avvenuto il 13 febbraio e il rapporto il 12 marzo, ci aspettavamo le mestruazioni per il 17, ma siamo già ad un giorno di ritardo...un test ora avrebbe senso?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una gravidanza richiede la deposizione dello sperma in vagina
stia e state tranquilli !!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org