Ginecologo

Buonasera avrei bisogno d’ informazione sono una signora di47 anni mi è venuto il siglo 8 di gennaio sino ad il giorno 16 gennaio poi mi sono venute perdite ematiche rosse e dolore alla schiena e al seno come se mi dovesse ritornare il ciclo secondo voi potrebbe essere uno squilibrio ormonale dovuto alla menopausa.
iPhone avuto sempre un ciclo di 28/30 giorni anche dopo la gravidanza cosa mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta di alterazioni da premenopausa che vanno confermate con esami ormonali e indagine ecografica,
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dott.Blasi la ringrazio dellla risposta oggi ho preso appuntamento dal ginecologo perché ad oggi ho sempre perdite ematiche rosse ma la tensione al seno e il mal di schiena sono passati ma quando termineranno queste perdite e che cura mi verrà assegnata la ringrazio della risposta
[#3]
dopo
Utente
Buonasera oggi sono stata dalla mia ginecologa la quale mi ha fatto ecografia vaginale dalla quale è emerso utero anti verso a morfologia ed ecostruttura irregolare per fibromatosi diffusa si segnalano mio i multipli tra cui il maggiore di mm5x4 echi entometriali mal valutabilie ovaie mal valutabili per intenso meteorismo intestinale non falda fluida intraperitonale visita vagina nella norma utero aumentato di volume collo dell’utero regolare campi annessiali mal valutabili per adiper mestruazioni in atto prescrizione di trane 500 mg ogni 8 ore per3 gg poi rivalutazione .Vorrei sapere dopo quanto tempo fa tranex e quando s’interromperrano le perdite ematiche grazie dell’informazione