Dna fetale, attendibile?

Buongiorno,
mia moglie ha 31 anni ed è alla prima gravidanza, siamo intorno alla decima/undicesima settimana.

Il ginecologo ci ha consigliato di fare l'esame del DNA fetale su 46 cromosomi, in famiglia fortunatamente non abbiamo nessun caso down.

Secondo voi, è necessario?
attendibile?
Il laboratorio ci ha chiesto 750 euro.
Ormai questo del Dna fetale sembra stia diventando più un mercato, i laboratori che lo effettuano sono pienissimi.

Grazie in anticipo per l'onore che mi farete rispondendomi.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Conviene. È una libera scelta

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212