Non riusciamo ad avere un rapporto sessuale per lei è la prima volta

Io e la mia ragazza non riusciamo ad avere un rapporto sessuale, per lei è la prima volta ma non è l' unico problema, il fatto è che lei non appena mi avvicino alla sua vagina prova dolore e sembra come essere chiusa rendendo impossibile la penetrazione, una volta siamo riusciti con i preliminari a far penetrare un dito e abbiamo riprovato altre volte senza successo, la voglia di farlo c'è il problema è che non ci si riesce, e lei non ha nessuna intenzione di usare lubrificanti o creme.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe risultare utile un controllo ginecologico per valutare il tipo di IMENE : cribiforme , semilunare, labiato , a falce .
Escludo l'imene imperforato che solitamente viene diagnosticato precocemente per l'impossibilità di fuoriuscita del sangue mestruale.
L'imene cribiforme potrebbe creare problemi al primo rapporto vaginale.
E' importante consultare il Collega anche per escludere forme di vulvodinia o vaginismo .
Quanti tentativi sono stati effettuati ? Anche questo è un dato importante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI