Escrescenze sulla vulva

Buongiorno, sono qui per avere un vostro parere riguardo delle escrescenze che ho sulla vulva, più precisamente sul grande labbro sinistro.
La prima che ho trovato, inizialmente piana, si è inspessita in poco tempo, mentre la seconda mi è comparsa da poco ma è identica alla prima, sono a cupola, di colore blu e sembrano lucide.
Ho già chiesto un consulto su un altro sito in qui era possibile caricare delle foto, e mi è stato detto che quelle che ho sono delle lacune venose.
Volevo sapere, essendo una persona ipocondriaca, se voi confermate la cosa.
So bene che su questo sito non è possibile caricare immagini, e so anche che devo fare una visita dermatologica (l'ho già prenotata, ma si parla di fine dicembre), però ho pensato di incollare l'URL della pagina in cui ho messo le foto, così da poterle vedere.

Questo è l'indirizzo:
https: //forum. dermaclub. it/topic/32369-escrescenze-sulla-vulva/

Vi ringrazio anticipatamente.

Ps.
Questo consulto lo avevo già chiesto anche su questo sito, però ho deciso di cancellarlo e ripostarlo aggiungendo l'indirizzo del sito in cui avevo caricato le foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, da lesioni angiomatose benigne ed altre condizioni tutto è possibile: la cosa migliore è effettuare una visita specialistica di venereologia al fine di stare sereni
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto, Dott. Laino, la ringrazio tanto per la sua risposta. Come ho scritto nel messaggio, ho già prenotato una visita, il problema è che il tempo di attesa è un po lunghetto (il covid, purtroppo, ha peggiorato le cose). Ciò che volevo sapere da lei, nei limiti di un consulto online, posso permettermi di aspettare qualche mesetto, oppure devo farla il prima possibile? Da quello che vede nella foto potrebbe essere, come mi è stato detto, delle lacune venose? E se fosse così, ci sono dei modi per poterle eliminare?
Vi ringrazio davvero di cuore per tutto il supporto che date.
[#3]
dopo
Utente
Un ultima cosa, quando parla di altre condizioni, intende cose brutte ( tipo melanoma)? In più come mai parla di visita venereologica e non dermatologica?
Scusi per le tante domande.