Neo sospetto

Buonasera dottori,
Premetto che ho una pelle molto chiara e molti nei, che non mi sono mai preoccupata di far controllare...
Ne ho uno che è comparso qualche anno fa sulla clavicola sinistra (ora non so dire con precisione quando).
All'inizio era piccolo, ma col tempo è cresciuto.
Ha forma ovale e leggermente rialzata.

L'ultima volta che sono stata dal mio medico, ho voluto mostrarglielo, ma mi ha risposto che era tutto ok.

Oggi però ho notato che ho avuto un "fastidio" in quella zona, come fosse un dolore leggerissimo che va e viene.
Questo comunque non per tutto il giorno, ma 5-10 min al massimo.

Vorrei sapere se fosse il caso di fare una visita dermatologica.
Potrebbe darsi che il mio medico abbia sbagliato a dire che non è niente, contando che ci ha guardato un secondo?

Ho 36 anni.

Grazie.
[#1]
Dr. Rosario Polito Dermatologo 10
buongiorno al di la del nevo sulla clavicola che la preoccupa ,in una persona come da lei riferito con la pelle chiara e giunta alla sua età credo che un controllo dei nei eseguito da uno specialista magari con mappatura sarebbe cosigliabile.Cordiali saluti

Dr. rosario polito