Neo arrossato

Buonasera mia figlia di 9 anni ha da molti anni un neo un po' in rilievo sulla schiena.
2 gg fa mi sono accorta che è più in rilievo e ha un alone rossastro intorno e intorno a quello rossastro uno giallo tipo "livido".
Ho la visita dermatologica tra 10 gg e sono davvero preoccupata.
Ho paura sia qualcosa di brutto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

una bambina di 9 anni che "da molti anni" ha un neo..può significare, che si tratti di un nevo congenito.

Quindi direi di attendere la visita con più tranquillità

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta. Più o meno è un neo che è comparso 3 anni fa. Ora sembra meno gonfio e meno arrossato. Speriamo in bene. Grazie