Pronto soccorso per nevo sospetto, comparso improvvisamente?

Buongiorno, mi è comparso improvvisamente un nevo rossastro del diametro di almeno 1 cm sulla coscia sinistra.
Ho provato a prenotare una visita specialistica, ma prima di ottobre/novembre non c'è disponibilità.
Come posso fare per capire di cosa si tratta?
Mi consigliereste di recarmi al Pronto Soccorso o esiste qualche alternativa?
Grazie.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , da dermatologo le suggerisco di rivolgersi al suo medico di medicina generale che eventualmente la potrà indirizzare ad un collega privatamente . Tempi così lunghi come da lei scritto sono diventati la norma per visite specialistiche con il SSN. Cordialità Sebastiano Gendel

Dr. sebastiano  gendel