Verruche come toglierle

Salve
Ho delle verruche sulle dita delle mani che mi stanno creando un po' di promeblemi... Spiego meglio: Dopo che la dottoressa di base non ha voluto darmi nulla per curarle ho deciso di prenotare una visita dermatologica a pagamento dove mi è stato detto che dovevano essere bruciate e quindi di prenotare in ospedale.

Dopo più di un anno sono finalmente riuscita a fare questa visita dermatologica: il dottore si è detto contrario alle bruciature e mi ha dato come cura macrocea combi specificando di "limare" le verruche prima di mettere la crema.

Dopo solo 2 o 3 giorni dall'uso una delle verruche ha iniziato, mi viene quasi da dire ovviamente a sanguinare e ora vedo che si stanno formando altre due verruchine vicino a lei... Come procedo?
Non sono più molto propensa a usare questo farmaco
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Come sa sono molti i metodi per eliminare le verruche. Di regola si utilizzano negli ambulatori le classiche sedute di crioterapia, oppure il laser co2, a o anche il collodio salicilico. Anche altri metodi possono essere usati, e dipende da vari fattori, valutati dal dermatologo curante.
Direi che nel suo cado potrebbe essere utile rivalutare il metodo , e per questo motivo le suggerisco di ricontattare il medico.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)