Verruche come toglierle

Salve
Ho delle verruche sulle dita delle mani che mi stanno creando un po' di promeblemi... Spiego meglio: Dopo che la dottoressa di base non ha voluto darmi nulla per curarle ho deciso di prenotare una visita dermatologica a pagamento dove mi è stato detto che dovevano essere bruciate e quindi di prenotare in ospedale.

Dopo più di un anno sono finalmente riuscita a fare questa visita dermatologica: il dottore si è detto contrario alle bruciature e mi ha dato come cura macrocea combi specificando di "limare" le verruche prima di mettere la crema.

Dopo solo 2 o 3 giorni dall'uso una delle verruche ha iniziato, mi viene quasi da dire ovviamente a sanguinare e ora vedo che si stanno formando altre due verruchine vicino a lei... Come procedo?
Non sono più molto propensa a usare questo farmaco
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 313
Gentile pz
Come sa sono molti i metodi per eliminare le verruche. Di regola si utilizzano negli ambulatori le classiche sedute di crioterapia, oppure il laser co2, a o anche il collodio salicilico. Anche altri metodi possono essere usati, e dipende da vari fattori, valutati dal dermatologo curante.
Direi che nel suo cado potrebbe essere utile rivalutare il metodo , e per questo motivo le suggerisco di ricontattare il medico.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1

Consulti su malattie infettive cutanee

Altri consulti in dermatologia