Verruca che non guarisce

Buongiorno,
ho una verruca sul pollice della mano da qualche anno (indicativamente più di 4 anni), in questi anni ho fatto numerose visite e subito svariate crioterapie, una terapia in cui mi hanno fatto una anestesia locale al dito e con l'elettrobisturi hanno bruciato la verruca e 2 volte il laser.

Ma nonostante tutti questi trattamenti la verruca continua ad esserci.

A oggi mi sembra solo di aver perso tanti soldi e tempo, mi chiedo se riuscirò mai a liberarmi di questa verruca che mi provoca dolore quando stringo oggetti e che comunque ho paura vada a contatto con i miei familiari.

Vorrei sapere se ci fosse un modo per farla andare via senza ricorrere alle cure già elencate qui sopra.

Spero in una gentile risposta.

Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Sebbene le verruche delle dita della
Mano siano fra le più resistenti, una buona Laserterapia associata ad una terapia medica tipica risolve il caso.
Lo studio immunologico poi è sempre importante.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it