Verruca plantare crioterapia

Salve dottori,
Sono qui a chiedermi un consiglio riguardo una verruca plantare che sotto consiglio del dermatologo ho prima trattato da sola con verrutop, dopo due settimane il dolore era scomparso ed il dermatologo mi aveva detto essere guarita, ma mi si era formato una sorta di callo che stupidamente ho tolto lasciando lo strato di pelle sotto scoperto con al centro un puntino ancora più profondo rosso sangue.
Sono tornata dal dermatologo e mi ha detto che poteva essere un angioma causato dalla verruca così ha usato l'azoto liquido.
Dopo circa 10 giorni mi ritrovo che la pelle intorno alla zona si sta ricostruendo, ma la zona dove c'era quel puntino rosso fatica a cicatrizzare ed esce sempre del liquido misto sangue.
È tutto normale?
Sotto consiglio del medico la sto tendendo coperta e metto gentamicina due volte al giorno.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.ima Utente segua il consiglio del suo medico e se la lesione presente non dovesse riparare si rivolga nuovamente ad un Dermatologo, poichè potrebbero essere necessari accertamenti per determinarne l' esatta eziologia
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta.
La volevo aggiornare, premettendo che ho già avvisato il mio dermatologo, su cosa mi sta succedendo.
Una settimana fa circa si era formata la crosta e tutto stava andando bene mi sembrava, ma due giorni fa ho notato che si era formato un alone di pelle morta dove sotto sembrava esserci del liquido.
Il giorno dopo noto che il liquido era fuoriuscito un po' ed aveva macchiato il calzino, togliendo il calzino mi viene via anche la crosta e lascia un buco di pelle viva a cupola, come se fosse una bolla. Allarmarmata chiamo il dermatologo che mi sta seguendo e mi dice che è una cosa che può capitare, di tenere coperta la ferita ed usare una crema antibiotica e di rivederci fra qualche giorno.
Io sono un po' spaventata dalla situazione vorrei chiedere anche un suo parere.
Grazie in anticipo