Diagnosi.nevo composto verrucoso con lieve displasia giunzionale, completamente escisso

Esame macroscopico:
losanga di cute di cm.
1x0, 5 sede di lesione pigmentata, rilevata, simmetrica, a bordi regolari, di cm.
0, 7x0, 4.

Diagnosi.

Nevo composto verrucoso con lieve displasia giunzionale, completamente escisso.

Mi è arrivato questo risultato oggi dopo la biopsia del bevo ho tanta paura e il mio dottore non risponde aiutatemi perfavore
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Nessuna paura, l’elemento è stato rimosso completamente e la lieve displasia giunzionale non è in grado di nuocere dal momento che l’escissione è stata completa.
Unica raccomandazione un controllo dermatologico annuale.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia