richiesta consulto neo

Buongiorno, sono un uomo di 43 anni, ho tolto un neo circa dieci giorni fa, con il seguente referto istologico: "losanga cutanea di 0, 3 cm con lesione pigmentata di 0, 2".
Diagnosi: sezione cutanee con quadri di nevo nevocitico composto con displasia di basso grado secondo WHO della componente giunzionale compreso nei limiti del prelevo inviato, vorrei sapere di cosa si tratta esattamente e che terapia viene consigliata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Dennis Linder Dermatologo 2
Buongiorno
Non deve fare nulla. Si trattava di una neoformazione assolutamente benigna.
Comunque dovrebbe discutere il referto con lo specialista che ha suggerito l’intervento.

Prof. Dennis Linder